L'assistenza
clienti

Assistenza per servizio di telefonia aziendale

Sempre presente

L'assistenza clienti nexia è sempre al tuo fianco in ogni momento.

  • Orari e disponibilità: 8:30 - 12:30 e 13:30 - 17:30
    Dal lunedì al venerdì
  • Zero attese: al numero dell'assistenza rispondono direttamente i nostri tecnici

Massima flessibità

Qualsiasi sia la tua esigenza, l'assistenza nexia è sempre al tuo fianco.
Col servizio di assistenza premium avrai dalla tua parte un team di specialisti pronti a sostenerti e intervenire anche il sabato, la domenica e durante le festività.

Perchè la tua azienda non può fermarsi.

Helpdesk efficace

L'helpdesk nexia si compone di tecnici ed ingegneri informatici pronti a mettere a tua disposizione tutte le loro competenze e vanta un tasso di efficienza del 97% con tempo di risposta medio di 40 secondi.

  • Supporto ticket 24h: il supporto ticket dell'helpdesk è attivo 24 ore su 24. Avrai sempre la libertà di segnalarci malfunzionamenti e anomalie in qualsiasi momento.

Consulente dedicato

Il tuo referente personale.
Per qualsiasi guasto, dubbio o curiosità, oltre all'efficiente servizio di assistenza avrai al tuo fianco il tuo consulente dedicato. Perchè la tua telefonia e connettività sono servizi essenziali, così come il loro corretto funzionamento.

Un pensiero per te.

Crediamo molto nel nostro modo di vivere la telefonia aziendale. Per questo ci mettiamo in gioco e ti offriamo una prima consulenza gratuita. Devi solo chiederlo.

consulenza internet e telefonia aziendale gratis