Il centralino
in cloud

Telefonia evoluta

Grazie alla tecnologia in cloud su cui si basa, il centralino virtuale nexia è svincolato da tutti i meccanismi dei classici centralini telefonici.

  • Lavora in mobilità: ricevi ed effettua chiamate col tuo numero fisso direttamente col tuo smartphone, ovunque tu sia. Accedi agli interni e al centralino con due tocchi
  • No hardware: nessuna installazione fisica, nessun disservizio da rete elettrica o telefonica, nessun costo hardware
  • No guasti: non prevedendo una struttura fisica, non sono previsti guasti e possiamo intervenire anche da remoto per risolvere quasliasi imprevisto
  • Costi fissi: nessuna sorpresa. Paga una quota fissa e accedi al servizio di telefonia fissa aziendale senza limiti

Gestione interni

Gestisci e dividi gli interni per reparto rispecchiando la tua organizzazione aziendale. Rendi più efficiente il tuo centralino e non perdere mai chiamate.

  • Gestione interni: scegli quali interni devono squillare per primi, quali devono sempre ricevere le chiamate in ingresso e quale interno deve fare da segreteria
  • Ring group: crea gruppi di interni che ricevono le chiamate secondo determinati criteri o raggruppali per reparto
  • Ring group a cascata: decidi un numero di squilli massimo o un lasso di tempo e gestisci le chiamate in ingresso su interni in sequenza. Superati i limiti predisposti, inizierà a suonare il prossimo interno in lista

Messaggi e attese

Perdere una chiamata significa perdere un potenziale cliente. Con il centralino virtuale nexia puoi accogliere i clienti sin dal primo squillo anche senza rispondere e gestire tutte le chiamate in ingresso in maniera intelligente.

  • Risponditori di benvenuto: non far sentire i soliti squilli a vuoto ai tuoi clienti. Accoglili con un messaggio di benvenuto, presenta la tua azienda e indirizzali all'interno corretto
  • Code di attesa: non perdere occasioni per via di interni occupati. Avvisa la tua utenza e gestisci le code secondo criteri di priorità intelligenti

Menù numerici

Implementa i tuoi menù numerici IVR e dirigi il traffico telefonico aziendale. Le personalizzazioni sono inifinite e puoi creare menù e sottomenù per permettere a chi telefona di gestire in autonomia le fasi iniziali della telefonata.

  • Divisione in reparti: indirizza i tuoi clienti al reparto desiderato facendo premere loro un semplice numero
  • Gestione della telefonata: ottimizza il tuo tempo e lascia smistare al centralino le telefonate. Risolvi i compiti più semplici attraverso un menù automatizzato e fornisci ai tuoi clienti le informazioni senza alcuna attesa

Orari intelligenti

Fai seguire al tuo centralino telefonico lo stesso flusso lavorativo della tua azienda. Determina gli orari in cui è operativo e quali azioni eseguire in caso di chiusura.

  • Orari automatici: seleziona gli orari di apertura e chiusura del centralino, anche più volte al giorno in maniera da rispettare le pause e le esigenze della tua azienda
  • Mai perdere chiamate: non perdere telefonate nemmeno a centralino chiuso. Gestisci quelle in entrata con un messaggio di avviso, registra un messaggio in segreteria o reindirizza le chiamate direttamente a un numero sempre attivo
impostazioni centralino telefonico

Un pensiero per te.

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